SUCCESSO PER IL PRIMO TORNEO ESORDIENTI “CITTA’ DI CAVOUR”

1º Torneo Città di Cavour, nell’ambito degli eventi correlati alla rassegna Tuttomele, dove si sono sfidate le compagini dei padroni di casa Val Pellicans, Iscot Franzin, Oasi Laura Vicuna e Rosta Basket.

Da subito i padroni di casa fanno la voce grossa vincendo la prima gara contro i “cugini” verdi (in emergenza con soli tre 2013 a referto e quindi infarciti di 2014).

Nella seconda partita di giornata si sfidano Oasi e Rosta con i primi che dominano, portandosi dietro la carica per la partita successiva contro Franzin e riuscendo a fare 2 su 2.

Dopo la pausa pranzo, il pomeriggio si apre con la sfida tra i padroni di casa e Rosta con i primi che hanno la meglio in tutti 4 i tempi e intravvedendo così la possibilità di vincere il torneo, dovessero battere Oasi nella partita seguente. Partita che da subito vede i padroni di casa (oggi in verde/bianco) vincere i primi due quarti, poi più combattuta nella seconda parte, dove gli ospiti riescono a vincere il terzo quarto, sperando di portarla allo “spareggio”, ma uno straripante Merlo rimette tutto a posto, regalando la prima vittoria di un torneo ai Val Pellicans.

L’ultima partita, tra Franzin e Rosta, é molto combattuta, come si può evincere dal punteggio finale, che vede la vittoria nei tempi per i rossi ospiti, ma nella somma totale dei punti per i verdi della Iscot Franzin Val Noce.

Premiazione finale per tutti i ragazzi, istruttori e arbitri (tutti ragazzi del settore giovanile) e con la consegna da parte del Sindaco Paschetta del gagliardetto di Tuttomele alla società di casa, per un arrivederci al prossimo anno per l’edizione nº 2.

 

 

RISULTATI DELLE PARTITE:

 

  • VAL PELLICANS – FRANZIN VAL NOCE 12-4

 

  • OASI – ROSTA 12-4

 

  • FRANZIN VAL NOCE – OASI 4-12

 

  • VAL PELLICANS – ROSTA 12-4

 

  • VAL PELLICANS – OASI 10-6

 

  • FRANZIN VAL NOCE – ROSTA 6-10

 

Leave a comment

I NOSTRI SPONSOR